ALDO MAURO BOTTURA

L'uomo dei Sogni

Aldo Mauro Bottura

Diplomato in elettrotecnica in giovane età, Aldo Mauro Bottura inizia a soli 18 anni la sua esperienza di imprenditore nel settore tessile.

Nel corso degli anni la sua professionalità si  sviluppa, in Italia e all’estero, in numerose attività di carattere industriale  commerciale e didattico.

Particolare attenzione viene rivolta ai prodotti per  la casa e per la salute.

L’esperienza professionale di Aldo Mauro Bottura è sostenuta da approfonditi studi e ricerche personali nel campo della Psicologia e dell’Analisi Transazionale perfezionati dal conseguimento di diversi Master in Mind Dynamic, Leader-ship, Sales Dynamic in California USA e, in Italia, Radiestesia, Radionica, ReiKi, Feng Shui, Oscillazione Cellulare di George Lakhovsky, Kinesiologia  Geobiologia e Geopatologie.

Bio-Naturopata iscritto all’Albo Nazionale dell’A.MI University di Milano. Docente in varie discipline rivolte ad aziende, multinazionali e privati.

Fin da giovanissimo si è sempre occupato anche di Formazione e Crescita Personale svolgendo corsi e seminari in tutto il mondo creando molti Giganti della sua stessa levatura. Il suo mantra quotidiano da 50 anni è, fare buona  “FORMAZIONE E PREVENZIONE” a tutela della salute.

Insignito da prestigiosa Università di una laurea Honoris causa per meriti di ricercatore e innumerevoli testimonianze di guarigioni avvenute in tutto il mondo, in campi difficili quali le Geopatie e le loro nefaste complicanze patologiche sul corpo umano, Ph. D.  in Geobiologia e in Geopatologie.

Molti eminenti Primari patologi lo reputano uno dei massimi esperti al mondo e si avvalgono della sua collaborazione per risolvere moltissime patologie degenerative.

Interessato da sempre alla Parapsicologia e alla correlazione delle forze cosmo-telluriche tra organismo umano e habitat, Aldo Mauro Bottura dedica oggi la propria vita all’ approfondimento,  alla ricerca  e all’esercizio della professione di Geobiologo e Geopatologo.

Collabora con medici, ricercatori, omeopati, bioarchitetti e terapeuti olistici, perseguendo una precisa missione: conoscenza e consapevolezza per diffondere la Cultura della Prevenzione.

Da anni ci ha donato alcune sue perle di saggezza diventando anche Scrittore di grande successo, tramite la sua autobiografia “Un Uomo e il suo Sogno” – “come realizzare i Tuoi Sogni” e recentemente “Il mio coma e come ho imparato a vivere”.  Tutti best-seller che hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a migliorare la propria vita. 

Un Uomo da leggere e per i più fortunati, da conoscere.

 

Share