HENRY ROBERT BOTTURA

PROFILO

Henry Bottura

Henry Robert Bottura

Diplomato in giovane età, Henry Robert Bottura inizia a soli 18 anni la sua attività di Geobiologo, con il padre Aldo Mauro Bottura, oggi Presidente Onorario della Ferrari.

L’esperienza professionale di Henry Robert è sostenuta da approfonditi studi e ricerche personali nel campo della Radiestesia, Oscillazione cellulare di George Lakhowsky , Geobiologia, Scienze dell’ habitat e Bioenergie, sotto l’esperta guida di illustri medici, primo fra tutti, il Prof. Dott. Gianfranco Franceschi, esperto in Bioelettronica di Vincent.

Affascinato da tali materie fin dalla giovane età, ha accumulato notevoli sensibilità ed esperienze pratiche, che lo hanno facilitato nel conseguimento di diversi Master.

È un Bio-Naturopata iscritto all’Albo Nazionale dell’A.MI. University di Milano.

Interessato da sempre alla correlazione delle forze cosmo-telluriche tra organismo umano e habitat, Henry Robert Bottura dedica oggi la propria vita all’approfondimento, alla ricerca e all’esercizio della professione di geobiologo.

Dotato di un carattere aperto, gioviale, solare e disponibile, utilizza la sua particolare sensibilità umana ed energetica. Facilitato nelle indagini radiestesiche e tecniche, riesce a raggiungere risultati straordinari.

Collabora con molti medici, ricercatori, omeopati, osteopati, bioarchitetti e terapeuti olistici, proseguendo la precisa “missione” della Ferrari: conoscenza e consapevolezza per diffondere la Cultura della Prevenzione.

 

 

Share