Lettera aperta per Omeopati, Farmacisti e Terapeuti: dal Dott. Aldo Mauro Bottura

 

Centro Studi e Ricerche

Oggetto: InformativaLo staff medico-scientifico della Ferrari, opera da oltre quarant’anni in tutto il mondo nel settore della Geobiologia, delle indagini elettromagnetiche e delle radiazioni ionizzanti, oggi si avvale della collaborazione di oltre 624 medici, specialisti patologi, terapeuti, e ricercatori.

La “MISSION” comune consiste nell’attuare una sana e corretta “prevenzione”. 

Consapevoli che lo stress geopatico, l’esposizione continuata ad elevati campi radioattivi, magnetici ed elettromagnetici, e l’assorbimento di radiazioni ionizzanti, sono causa dell’insorgenza di molte patologie gravi o gravissime, operiamo, tramite adeguati controlli tecnico-scientifici, alla loro individuazione e neutralizzazione.

Fortunatamente, anche il mondo della medicina tradizionale sta prendendo coscienza di questi problemi e diviene ogni giorno più consapevole della necessità di curare il paziente, eliminando le cause della sua patologia.  Per voi omeopati tutto ciò dovrebbe essere ampiamente scontato.

Ma quanti continuano a visitare, effettuando prelievi o controlli a persone sovresposte ad una zona patogena?

I risultati saranno così falsati e conseguentemente anche le prescrizioni. Dopo aver effettuato molteplici esperimenti, abbiamo constatato che i prodotti omeopatici sovresposti a zone patogene, invertono il senso rotatorio, la polarità, e il codice vibrazionale, trasformando un prodotto “curativo” in un possibile “veleno”.

È nata così l’idea di contattare sempre più medici e di stabilire con loro un rapporto di collaborazione ed informazione, il quale ha consentito di curare i pazienti con esiti straordinari, qualcuno è arrivato a definirli “miracolosi”. Nel nostro sito ampie e dettagliate informazioni mediche, tecniche e scientifiche, idonee a soddisfare ogni curiosità. In un mondo che si dirige verso una maggiore prevenzione, offriamo anche a Lei l’opportunità di salire a bordo, per trarne vantaggi e offrire un servizio migliore ai suoi pazienti.

Ci contatti e saremo lieti di collaborare.

 

Cordialmente
Il Presidente Onorario
Dott. Aldo Mauro Bottura

Share