“L’Uomo dei Sogni”.

Dott. Aldo Mauro Bottura

Questo è solo un frammento di un intervento a Beautiful day di Livio Sgarbi durato 16 ore, svolto con grande passione e partecipazione del pubblico.

PROFILO

Dott. Aldo Mauro Bottura
Imprenditore e formatore dal 1968 opera in molti paesi del mondo.
Autorità mondiale sulla psicologia della Leadership. Autorevole divulgatore della scienza della Geobiologia e Geopatologo di rara competenza.

Molti leader stanno dicendo che il programma di www.aquiledicristallo.com di Aldo Mauro Bottura è uno dei siti di più autorevoli pubblicazioni e che la società da lui fondata 50 anni fa la Ferrari-Casa e Salute di cui oggi è Presidente Onorario, ha donato salute e benessere a decine di migliaia di famiglie.

Giornali, servizi televisivi e conferenze svolte, gli hanno dato il lustro meritato. Negli ultimi tre decenni, Aldo Mauro Bottura ha lavorato come consulente per imprenditori di tutto il mondo. Una vera autorità riconosciuta sulla psicologia della leadership. Negoziazioni, formazione e Crescita e Sviluppo Personale i suoi punti di forza. È stato onorato in modo coerente per la sua intelligenza strategica e scientifica i suoi studi e le sue scoperte, con il conferimento della Laurea Honoris Causa in Geology & Geopatic stress.

Si ricordano inoltre le sue iniziative umanitarie. Ha operato nell’arco della sua vita con migliaia di bambini orfani di guerre in molte parti del mondo, offrendo loro il sostentamento indispensabile. Attività che svolge con profonda abnegazione e con amorevole umanità. Ricorda ogni giorno i suoi tanto amati “bambini nel mondo”.

Aldo Mauro Bottura ha direttamente influenzato la vita di oltre centinaia di migliaia di persone tramite i suoi corsi e il suoi best sellers, l’autobiografico “Un Uomo e il suo Sogno” e “Come realizzare i Tuoi Sogni” e altri. La sua vita, iniziata tra mille difficoltà con l’obiettivo ben preciso e determinato di diventare Imprenditore e Formatore di successo per aiutare il suo prossimo, è diventata per lui una crociata o una missione permanente.

Svolge questa sua missione con una dedizione totale che vivergli vicino sorprenderebbe chiunque, per la sua vitalità, profondità e entusiasmo travolgente.

Definirlo un Guru della Formazione è dir poco, conoscendolo dal vivo. In lui pulsa una sana e sensibile passionalità per il suo lavoro e per gli altri, di rara bellezza.
Dalle testimonianze di chi ha partecipato ai suoi corsi o seminari, le parole più belle.

Quanti imprenditori sono divenuti grandi, grazie alle sue opere e ai suoi insegnamenti, certamente tanti.

Annunciamo la prossima edizione del suo ultimo libro dove amplia un frammento importante della sua vita raccontandoci minuziosamente la SUA storia incredibile : “IL MIO COMA E COME HO IMPARATO A VIVERE” .

In questa sua ultima opera Aldo Mauro Bottura approfondisce il tema della Vita e della Morte e tutti gli aspetti correlati. Scoprire come egli abbia acquisito le sue facoltà straordinarie sia percettive che sottili.

Sempre aperto, disponibile, ottimista e instancabile costruttore di Sogni.

Aldo Mauro Bottura “L’Uomo dei Sogni” 

 

 

Share