Proprio quello che il Medico ti ha Prescritto.

Un rimedio per gli occhi

Kate Lenhof

Gli articoli riguardo gli  effetti positivi e straordinari di Asea sulla salute e sul benessere sono abbondanti ed onnipresenti. E mentre queste testimonianze sono di valore per i professionisti della medicina, queste considerazioni non sono sufficienti.

Vogliono la scienza.

Vogliono i dati .

E non metteranno il loro timbro di approvazione sul prodotto fin quando non avranno tutto ciò.

                                                                                 Medici di Asea

 

Ho lavorato nel campo del benessere e della salute per oltre20 anni, e durante questo periodo ho formulato e testato molti prodotti. Ma non ho mai incontrato un prodotto capace di aiutare così tante persone come fa Asea.

                                                                       Dr Dave Carpenter, Idaho

 

Il Dr Rob Ward del Kentucky è una di quelle persone che cerca i dati scientifici. “Come medico, non sono mai impressionato da aneddoti, ma quando vedo in modo costante i risultati scientifici, allora so che si tratta di realtà.” Dice il Dr Ward.

 

Dopo che un amico gli fece conoscere Asea , il Dr Ward iniziò la sua ricerca sulle Segnalazioni Redox ed il suo processo di produzione brevettato. Il Dr Ward, parlò, inoltre con lo scienziato Gary Samuelson e finalmente trovò le spiegazioni che cercava.

Un altro momento importante che concretizzo il suo credo in Asea, è stato quando un amico gli confessò che dopo aver assunto Asea  per alcune settimane, aveva perso il sapore dell’acqua della piscina. “Quando sentii questa affermazione, mi si drizzarono i capelli,” disse il Dr Ward. “Sapevo che questo prodotto era nativo del il corpo ed il fatto che non sentisse più quel sapore era perchè il suo organismo si era bilanciato.”

Il Dr. Ward usa la tolleranza del sapore come indicatore del prodotto sugli effetti per ogni individuo.

 

TUTTO VERO

Come medico condotto da altre 30 anni, il Dr Ward ha visto ed ascoltato molte aziende ed individui proclamare che i loro prodotti erano la scoperta scientifica del momento, ma crede fermamente che ASEA sia l’unico che rispecchi realmente questa affermazione.

“Questa è la prima nuova tecnologia che è stata scoperta e creata durante la

mia carriera. Tutto quello prima di Asea era semplicemente una rielaborazione di conoscenze già esistenti,” aggiunge il Dr Ward. “L’ultima vera scoperta medica nel corso della mia carriera, è stata la scoperta di tutte le cose che gli antiossidanti sono in grado di fare per l’ organismo.”

Gli antiossidanti sono un ulteriore attrazione, da parte del Dr Ward , per

ASEA.

Ogni singola goccia di Asea  contiene molecole riducenti che attivano gli antiossidanti dentro all’organismo. “ Il semplice fatto di avere gli antiossidanti dentro di noi non è  la storia completa “, dice il Dr Ward. “Dobbiamo avere l’efficienza nelle funzioni degli antiossidanti. Devono essere attivati.”

 

Con il passare degli anni , l’abilità di produrre molecole riducenti, attivatori di antiossidanti , diminuisce e bere ASEA integra la produzione dell’organismo.

LA MISSIONE MOLECOLARE

Il passo successivo del Dr Ward era quello di condividere ASEA con i suoi pazienti. Iniziò a somministrare ASEA a tutti coloro che avevano già sperimentato altre soluzioni, senza trovare sollievo. “ A me piace dire che sono su una missione molecolare per  condividere ASEA.” dice il Dr Ward. Poiché ASEA non interagisce con altri farmaci, il Dr Ward può consigliare ASEA a tutti.

“È veramente una cosa grandiosa poter guardare il tuo paziente negli occhi e dire che quello che sta per assumere non ha alcun effetto collaterale,” il Dr Ward continua, “è una tecnologia totalmente sicura,”

 

Per esempio, quando i pazienti del  Dr Ward esprimono preoccupazione riguardo il quantitativo di sale in ASEA, egli rassicura che i circa 30 gr di sodio in ogni oncia di ASEA, è una piccolissima parte del quantitativo raccomandato giornaliero.

 

UN SISTEMA NATURALE

Il Dr Dave Carpenter si è sempre avvicinato alla salute da una prospettiva naturale. Come naturopata, ha una approccio olistico  e crede fermamente che l’organismo umano ha la forza di auto guarirsi se gli si fornisce gli strumenti  di cui ha bisogno.

Presso la sua clinica a Idaho Falls nell’Idaho, egli incoraggia i suoi pazienti a risolvere i loro problemi attraverso la dieta, esercizio, una buona idratazione, erbe ed integratori alimentari, in alternativa ai medicinali. Quando un amico gli chiese di dare uno sguardo approfondito ad ASEA, accetto la sfida con piacere. Dopo aver scoperto che ASEA aumenta il Glutatione, l’SOD e il Catalisi del 500%, egli sviluppo un serio interesse nel prodotto. Mentre studiava ed imparava sempre di più sulle potenti molecole Segnalatrici Redox di ASEA, il prodotto inizio a prendere forma nella sua mente.

 

“Avere una fornitura sufficiente di queste molecole è la ragione per cui i bambini guariscono più in fretta degli adulti ed hanno un maggiore tasso di energia, in confronto agli adulti,” dice il Dr Carpenter . “ I bambini non prendono mai in considerazione il fatto che, se giocano troppo, all’indomani avranno dolori ovunque (come fanno gli adulti) perchè a loro questo non capita.”

 

TESTATO ED AUTENTICO

Il Dr Carpenter iniziò a bere ASEA e scoprì d’avere una maggiore resistenza, un sonno più profondo e la miglior pelle vista da anni. “Ho lavorato nel campo della salute e del benessere per  più di 20 anni e durante questo periodo ho formulato e testato numerosi prodotti ,” dice il Dr Carpenter: “Ma non ho mai visto un prodotto aiutare così tante persone come  ASEA.”

 

CE NE VOGLIONO DUE

L’infermiera Shelley Roby viaggiò dalla sua città Elizabethtown nel Kentucky, fino a Salt Lake City per approfondire maggiormente ASEA. Quando arrivò al quartier generale di ASEA  e le fu detto che ASEA  era una soluzione salina con due ingredienti, pensò che stessero scherzando.

Una presentazione del Dr Gary Samuelson spiegò le fondamenta scientifiche del prodotto e si convinse che il viaggio non era stato una perdita di tempo. Il fatto che ASEA  fosse una soluzione naturale per la salute le piacque molto in quanto preferisce gli integratori naturali in alternativa ai  medicinali. “Quando ero a scuola, facevo sempre domande, “Perchè devo dare questo ad un paziente?” e non ricevevo mai le risposte desiderate” disse Shelley.

“Sapevo che le risposte c’erano da qualche parte, e le trovai quando intrapresi corsi di naturopatia ed iniziai a studiare approcci alternativi per la salute. ASEA  rientra perfettamente nel mio approccio naturale.

 

IL TEST DELLA PEDANA D’ALLENAMENTO

Shelley lasciò lo Utah convinta che Asea fosse  un prodotto reale, ma voleva ancora testarlo prima di consigliarlo ad i suoi pazienti. Ritornata nel Kentucky  fece un test non ufficiale sul prodotto. Il soggetto? Se stessa. Shelley non si allenava sulla pedana da oltre 10 anni, da quando iniziò a bere ASEA , e voleva verificare se il prodotto avrebbe avuto effetti sulla sua resistenza. All’inizio Shelley non riusciva correre più di un quarto di miglio prima di rimanere senza fiato. Poi iniziò a bere ASEA per due settimane e mezzo prima di salire nuovamente sulla pedana. Questa volta riuscì a correre per più di un miglio senza fatica.

Ora Shelley usa il prodotto giornalmente con suo marito ed i suoi bambini e lo condivide con molti dei suoi pazienti.

 

ORDINI DEI MEDICI

ASEA sta convincendo molti degli scettici ovunque. E con le raccomandazioni di sapienti professionisti come il Dr Ward, Dr Carpenter e Shelley Roby , ASEA ha la competenza medica dalla sua parte. Allora bevete – è proprio quello che vi ordina  il medico.

 

Io ho fatto la stessa esperienza di Shelley Roby, diabetico cronico, cardiopatico con 6 by-pass aorto-coronarici, afflitto da neuropatia diabetica e da ischemia cerebrale, patologie accumulate in 40 di esposizione eccessiva alle radiazioni Geopatiche, magnetiche ed elettromagnetiche, visto il lavoro di Geopatologo svolto nella prevenzione a tutela della salute dei miei clienti. Ma avevo trascurato me stesso.

Ho da sei settimane rinunciato all’insulina e a tutte le assunzioni di farmaci allopatici, da anni utilizzati. Sono tornato a vivere in buona salute con lo stupore dei miei colleghi curanti, modificando, l’alimentazione e bevendo ASEA.

Grazie  ASEA mi hai ridonato il piacere di vivere.


Oggi, consiglio ai miei pazienti ASEA. La stessa cosa fanno i miei figli e da alcune settimane anche alcuni miei amici, FANTASTICOOOO!

 

Dott. Aldo Mauro Bottura

Share