PREPARIAMOCI AL MEGLIO: è una notizia che vi mando con tutto il cuore. Dott. Aldo Mauro Bottura

ASEA Una scoperta rivoluzionaria

Anteprima di Asea Advancing life

Nelle prossime settimane, verrà depositata presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità una scoperta scientifica destinata a rimanere tra le più importanti innovazioni del ventunesimo secolo nel campo della salute e della medicina preventiva.

Il professor Gary L.Samuelson, fisico atomico specializzato in medicina nucleare, è lo scienziato statunitense che ha reso disponibili, in ambiente esterno al corpo umano e in forma potabile, le stesse molecole di segnalazione redox prodotte dalle cellule del nostro organismo.

Il preparato ottenuto grazie al lavoro del professor Samuelson e della sua équipe si chiama Asea Advancing Life e verrà presentato ufficialmente al mercato europeo nello stesso periodo.

Per il valore accademico dei suoi studi, dedicati al mantenimento e al potenziamento dello stato di salute, il professor Samuelson è stato candidato al prossimo premio Nobel per la fisica.

IL NOSTRO CORPO SI CURA DA SOLO: CONTINUAMENTE!

Il corpo umano è costituito da miliardi di cellule ed è progettato per mantenere costantemente il proprio stato naturale di salute. Stiamo bene quando tutte le funzioni vitali dell’organismo vengono svolte contemporaneamente in modo ottimale. La salute generale del corpo è perciò la somma dello stato di salute di ogni sua singola cellula.

Le nostre cellule lavorano senza sosta per proteggersi, aggiustarsi e sostituirsi quando sono troppo danneggiate. Ad ogni istante, agiscono autonomamente per nutrirsi, mantenersi in perfetta efficienza ed eliminare ogni minaccia alla propria sopravvivenza.

Questa incessante attività, che si svolge grazie alle funzioni fisiologiche fissate nel programma genetico e alle armi biologiche fornite dal sistema immunitario, non sarebbe minimamente possibile senza le reazioni di ossidoriduzione.

Le reazioni di ossidoriduzione sono quindi alla base di tutti i processi biochimici necessari alla vita.

LE MOLECOLE DI SEGNALAZIONE REDOX

Le reazioni di ossidoriduzione sono innescate da una tipologia di molecole, circa venti varietà in equilibrio tra loro, presente nella soluzione idrosalina in cui è immerso il nucleo della cellula.

Queste molecole, chiamate reattive o di segnalazione redox, trasportano le istruzioni necessarie per nutrire la cellula, interagire col sistema immunitario, eliminare le scorie dei processi biochimici e comunicare con le altre cellule dell’organismo.

Per capire l’importanza delle molecole redox, basti pensare che senza questi “messaggeri” l’attività cellulare si arresterebbe completamente e l’organismo morirebbe in pochi minuti.

In particolare, le molecole redox hanno la funzione di attivare gli antiossidanti – sia quelli prodotti dal corpo, sia quelli assunti attraverso l’alimentazione – contribuendo a ripulire le cellule dai propri “scarti di lavorazione”, i cosiddetti radicali liberi.

Col passare degli anni però, queste molecole tendono a diminuire perchè le cellule perdono progressivamente la capacità di riprodurle. Di conseguenza, le scorie biochimiche si accumulano nel nostro organismo provocandone l’invecchiamento e, nei casi peggiori, portandolo alla malattia.

ASEA ADVANCING LIFE

Asea è una soluzione composta esclusivamente da acqua (distillata) e cloruro di sodio (purissimo): gli stessi elementi che costituiscono il liquido presente nelle cellule.

Per riprodurre la stessa formula, questi elementi vengono sottoposti a un processo elettrochimico che ne scompone la catena atomica per poi ricomporla in modo da ottenere – e rendere stabile per oltre 18 mesi – una soluzione perfettamente identica a quella racchiusa nelle nostre cellule.

Il preparato contiene svariati miliardi per litro di molecole redox stabilizzate, del tutto uguali alle molecole native prodotte dal corpo umano. Si presenta in forma potabile, è adatto anche all’uso esterno e viene confezionato in bottiglie di plastica sterile.

La totale assenza di principi attivi e di sostanze chimiche di sintesi, fa sì che Asea Advancing Life non abbia controindicazioni e non interferisca in alcun modo con i farmaci eventualmente assunti.

I BENEFICI DI ASEA

Grazie ad Asea Advancing Life, oggi è possibile reintegrare le molecole redox in proporzioni sufficienti a compensarne la perdita quotidiana e a contrastare la progressiva lentezza dell’organismo nel riprodurle. I risultati di questo apporto esterno sono a dir poco sorprendenti.

Pur non trattandosi di un farmaco, e quindi non curando specificamente alcun sintomo, Asea procura macroscopici benefici tanto alle persone sane quanto a quelle portatrici di patologie, comprese le più gravi.

Nelle persone sane, sono evidenti i benefici estetici e quelli legati alla forma fisica: pelle luminosa e ringiovanita, grande vitalità, resistenza alla fatica, allo stress e agli agenti patogeni, straordinario incremento delle prestazioni atletiche per gli sportivi.

Nelle persone affette da patologie più o meno gravi, si manifesta una formidabile accelerazione della risposta immunitaria e dei tempi di guarigione. Asea è senza precedenti anche per la sua efficacia come coadiuvante delle terapie cliniche e farmacologiche, giungendo in molti casi a ridurne la necessità fino a renderle superflue.

Complessivamente, le testimonianze personali degli utilizzatori sono impressionanti.

Io sono un utilizzatore di questo straordinario prodotto da due mesi e devo
confermare che i benefici sono stati enormi sia per me che per mia moglie la
Dott.ssa Luisa Federici. Inviterei tutti i miei pazienti a contattarmi per estendere loro gli stessi benefici. Ho voluto attendere  i risultati prima di lanciare questa scoperta straordinaria a tutti.

Mi auguro che questa fantastica scoperta si estenda a tutti.

Che cosa non è mai troppo?
Te lo sei mai chiesto?

Scommetto che hai messo Salute e Soldi al primo posto.
E se ti dicessi che puoi avere entrambe le cose?
È la verità ed è possibile grazie ad Asea e Ferrari

Ecco la notizia:
siamo in piena recessione!!

La confusione in cui versa l’economia sta spingendo un numero crescente di persone a cercare un modo per integrare le proprie entrate. Personalmente, sono contento di avere iniziato la mia attività basata sul passaparola. Perché? Perché chi possiede e gestisce un’attività basata sul marketing di fatto registra un aumento delle vendite e delle adesioni durante una recessione.

Storicamente, i periodi di incertezza economica ridestano nelle persone la consapevolezza di dover aumentare il reddito…

La gente cerca delle attività che non richiedano un grande investimento di capitale, che consentano di gestire gli orari a piacimento e che generino un reddito più rapidamente rispetto all’investimento di capitale e manodopera richiesto.

Salute e Benessere:
una tendenza ancora attuale!!

Nonostante lo stato in cui si trova l’economia, la gente è interessata ad acquistare prodotti che possano migliorare la vita. Perla maggioranza, questo include tuttora prodotti per la salute e il benessere.

Vedi: www.casaesalute.com

e www.ferrari-casaesalute.it

La tempestività è l’elemento cruciale.

L’attività di marketing, http://www.casaesalute.com/collaboratori.html  così creata, non solo ti aiuterà a incrementare le entrate in questo periodo di crisi economica, e ti posizionerà all’avanguardia in un progetto globale di PREVENZIONE .

È proprio vero, quindi, che la tempestività è tutto. Attualmente ci troviamo esattamente all’inizio di una fortissima fase di crescita.

ASEA e la FERRARI hanno creato prodotti unici nel loro genere che offrono alle persone risultati tangibili, anzi “straordinari”.

ASEA e FERRARI sono diverse: diverse in meglio!

ASEA e FERRARI non hanno concorrenti poiché offrono prodotti unici nel loro genere.

Di fatto, il processo di produzione delle molecole di segnalazione Redox ha basi scientifiche e tutele brevettuali così solide che si può addirittura sostenere che ASEA è l’unica realtà sul mercato. Altrettanto per FERRARI i cui prodotti sono registrati al Ministero della Salute e consigliati per una perfetta prevenzione.

ASEA e FERRARI sono un’opportunità commerciale unica.

 

Sei pronto a sfruttare questa opportunità?

 

Che ne dici se collaborassimo in questa attività? 

 

Parliamone quanto prima.

Per ulteriori informazioni contatta:

  • Henry Robert Bottura

Titolare della www.Ferrari-casaesalute.it   e Distributore Indipendente ASEA

Telefono : 039 6890003  info@ferrari-casaesalute.it   

 

  • Dott. Danilo Manuel Bottura 

Titolare di www.casaesalute.com

telefono: 349 2315742  o 349 42 22 605  info@centropangea.it

 

Ti auguriamo il meglio della Vita e tanta Salute.

L’EVENTO GRATUITO

SI TERRÀ A VIMERCATE (MB)

In Via Martiri di Cefalonia, 12

Domenica 15 Aprile
Orari: 9,30 – 12,30
Possono partecipare tutti coloro che si prenoteranno in tempo inviandoci mail di richiesta, a info@ferrari-casaesalute.it specificando il numero dei partecipanti, e i dati anagrafici.


 

 

Share