GeoBiologia – Cos’è?

La Geobiologia è la Scienza che studia tutte le interferenze elettriche, magnetiche ed elettromagnetiche della terra e del cielo, compresi tutti i campi tecnici creati dall’uomo per una sua maggiore comodità.

Tali campi, quando in eccesso, possono farlo ammalare.

In questa breve presentazione voglio parlarti della Geobiologia, una delle cose a cui ho dedicato gli ultimi (40) anni della mia vita.

Mi ci sono dedicato con tanto interesse perché ho scoperto che ha delle influenze importantissime sulla nostra vita (anche se spesso non ce ne rendiamo conto… noi no, ma il nostro organismo si!).

Ti accenno brevemente di cosa sto parlando: devi sapere che la terra e il cielo irradiano l’ambiente con onde elettromagnetiche i cui incroci
sono spesso dannosi per gli organismi viventi, tra cui l’Uomo (puoi approfondire cliccando qui).

Pertanto sostare su luoghi colpiti da tali incroci può generare un indebolimento del nostro organismo, con conseguenze (anche pericolose) per la salute.

Si sanno queste cose? No.
Purtroppo nessuno ne parla oggi.

Eppure si sapevano, ed erano chiarissime in passato! E nessuno provava a metterle in dubbio!

Per farti un esempio i cinesi nell’antichità sceglievano i luoghi dove costruire secondo lo studio delle simmetrie dell’ambiente circostante.

I greci e latini invece facevano pascolare e dormire le greggi, per un anno, sui terreni dove volevano costruire. Capisci? Volevano accertarsi che fossero salubri prima di viverci sopra.

Oggi invece si va a vivere dove “conviene” o “vicino alla mamma”.

Pochi di noi si preoccupano del fatto che tali influenze cosmo(cielo)-telluriche(terra) esistono ancora e influenzano ogni giorno il nostro organismo.

Debolezza, stanchezza, mancanza di idee, addirittura l’insorgere di malattie sono spesso causate (o con-causate) da questo lento ma costante bombardamento che l’organismo riceve.

E SE IL TUO CORPO È COSTANTEMENTE BOMBARDATO, SE IL TUO UMORE È SEMPRE NEGATIVO, COME PENSI DI POTER REALIZZARE I TUOI SOGNI?!?

Lo studio della Geobiologia per me ha significato studiare LE POSSIBILI SOLUZIONI a queste influenze, visto che oggi non è come al tempo dei greci, e pochi di noi riescono a CAPIRE se vivono in luoghi salutari o meno (c’è scarsezza di greggi di pecore in città!).

Ecco perché servivano strumenti scientifici di ANALISI per individuare la salubrità dei luoghi e la creazione di SOLUZIONI nel caso fossero riscontrate interferenze.

Meglio sapere se, dove si passa un terzo della propria vita (cioè a letto), siamo su un luogo SANO e POSITIVO o su un luogo malato che ci influenza NEGATIVAMENTE.

Altrimenti ogni sforzo che facciamo per il CAMBIAMENTO sarà sempre più difficile, saremmo sempre più svogliati e cronicamente stanchi rispetto a stare in un ambiente sano.

.
E questo senza voler parlare di bambini e altri argomenti “sensibili”, non è questa la giusta sede.

Con questo articolo mi premeva solo che tu sapessi cosa significa “GeoBiologia” e perché è importante per la tua vita. Non sono volutamente sceso nei dettagli.

Se vuoi approfondire trovi ampio materiale sul sito della “Ferrari Casa e Salute” (l’azienda da me creata che si occupa principalmente di questi argomenti). Ti basta cliccare questo link. Buona lettura!

Dott. Aldo Mauro Bottura

OCCUPATEVI “PRIMA” DELLA VOSTRA SALUTE!

AUGURI.