MATERASSO ORTOPEDICO MAGNETOTERAPICO FERRARI: “IL MIGLIORE AL MONDO” Dr. Aldo Mauro Bottura.

 

Sonno sano e rigeneratore

Materasso Ortopedico Magnetoterapico Ferrari

Sonno felice

 

Oggetto: specifiche tecniche costruttive del nostro “Materasso Ortopedico Magnetoterapico”.

 

Descrizione:
Il prodotto è di realizzazione artigianale.


La lastra interna è costituita da polimeri speciali i cui legamenti chimici sono costituiti da catene cellulari aperte di configurazione stellare e poliedrica.

 

I polimeri di Heliocell è considerato un materiale sicuro e, in accordo con le normative europee 91/156/EC non è necessario fornire schede di sicurezza.

 

La differenza tra i vari polimeri è dovuta alla non presenza di additivi chimici (tossici o inquinanti) ma all’impiego di acqua come reagente.

1) Dato di identificazione: Nome commerciale: Heliocell

2) Denominazione merceologica: a base di polimeri di Heliocell e
polietere. I polimeri sono molecole composte da un elevato numero di unità (dette manomeri) che si ripetono più o meno regolarmente. L’alto peso molecolare che questi polimeri possono raggiungere conferisce loro proprietà meccaniche e tecniche nettamente superiori a quelle dei materiali non polimerici.

3) Dati di composizione: questo prodotto viene ottenuto per reazione tra i polioli e polisocianati. La reazione chimica è favorita dall’acqua, agli stabilizzanti ed emulsionanti, viene addizionato con ritardanti alla fiamma e/o coloranti non azoici.

4) Identificazione dei pericoli:questo prodotto, alla luce delle attuali conoscenze è da considerarsi fisiologicamente innocuo.

5) Misure antincendio:è autoestinguente. Per incendi domestici di grandi proporzioni usare acqua. Se coinvolti altri prodotti, vedi schiume alcool-resistenti, anidride carbonica o polvere chimica o altro.

6) Manipolazioni e stoccaggi: nessun pericolo. Lo stoccaggio deve avvenire lontano da forti fonti di calore e da fiamme libere.

7) Proprietà chimico fisiche: stato fisico – solido spugnoso. Densità: possiamo realizzarlo con densità variabili da 15 a 110 Kg/mc circa. Temperatura di decomposizione: 180/200 C° Temperatura di accensione > 425 C°. Potere calorifico: circa 26.000 – 33.000 Kj/Kg.

8 – Informazioni Tossicologiche: alla luce delle attuali conoscenze, il prodotto è da considerarsi atossico.

9) Informazioni ecologiche: il prodotto si degrada molto lentamente. I composti che nei decenni dovessero eventualmente originarsi non sono dannosi ne per le persone ne per l’ambiente.

.
ABBIAMO OTTENUTO DAL  MINISTERO DELLA SALUTE  la classificazione in categoria C2. Questo certifica l’alta qualità del prodotto che può essere prescritto dalla classe medica con enormi benefici fiscali.

Lo potete ordinare scrivendoci o telefonando a:
FERRARI – Sede Legale: Via F. Turati, 2/b – 20881 Bernareggio (MB) Telefono: 039-689.00.03 – P.I. 02992180964
Web: www.ferrari-casaesalute.it   www.aquiledicristallo.com
Email: info@ferrari-casaesalute.it

10) Smaltimento: il prodotto può essere smaltito in discariche per rifiuti urbani ed assimilabili agli urbani, (a differenza dei prodotti in lattice e/o tossici), oppure può essere riutilizzato come materia prima secondaria, per altri scopi.

11) Trasporto: per le sue particolari caratteristiche costruttive può essere confezionato
sotto vuoto senza perdere alcuna delle sue straordinarie qualità nel tempo e spedito ovunque nel mondo.

12) Atossico ed antiallergico e personalizzabile.
Si possono ottenere schiume diverse di differente durezza: elastica, molto soffice, rigidità ortopedica, semirigida. Ciò consentirebbe, costi a parte di realizzare prodotti personalizzati. Il reagente è solo l’acqua.
Tramite l’acqua, elemento indispensabile alla vita, avviene la reazione chimica che porta ad una lentissima “lievitazione” della schiuma. Questo lento processo, evita l’utilizzo di CFC e di Cloruro di Metile, reagenti che “dovrebbero” non più essere impiegati nei processi di produzione sia perché dannosi alla salvaguardia dell’ambiente, sia perché nocivi per la sicurezza degli utilizzatori finali. Si ottiene così un prodotto molto elastico e con un’ottima resistenza all’idrolisi. Tra i tanti trattamenti cui è sottoposto, evidenziamo quello d’antistaticità. Abbiamo ottenuto, dopo decenni di sperimentazioni, la possibilità di renderlo ortopedico, realizzandolo con una densità di 36 kg/mc, mediante una formula di
sospensione dinamica a 33 HE per tempi variabili, secondo le condizioni climatiche, dai 12 ai 21 giorni.

Il processo di lavorazione consente di ottenere eccellenti caratteristiche tecniche d’isolamento termico. Vantaggio che il consumatore apprezzerà nel tempo. Visto dal nostro personale punto di vista, non trascurabile è il fatto che, negli ambienti produttivi non c’è l’obbligo per i lavoratori, di indossare né tute né maschere protettive, non essendoci esalazioni nocive.
Due ulteriori qualità, la sua ergonomicità ed elasticità, consentono di assorbire il peso del corpo, mantenendo la colonna vertebrale nella posizione corretta, indipendentemente dall’utilizzatore finale.

Il “materasso magnetoterapico” FERRARI, è nato per eliminare tutti gli inconvenienti che spesso rendono il materasso un “luogo malsano e non igienico”. È ormai risaputo che i comuni materassi realizzati con molle, lana e cotone ed ancor più in schiuma di gomma e/o lattice, trattengono all’interno la maggior parte dell’umidità ceduta dal nostro corpo durante il sonno, oltre a quella presente nell’ambiente in particolari zone o
momenti climatici. Diventano così la sede ideale per lo sviluppo di muffe, acari, funghi e altri microrganismi tanto dannosi per la nostra salute, in particolare dei soggetti allergici.

Un sonno Sano e Rigeneratore

La struttura micro-cellulare che lo costituisce (uno dei suoi tanti segreti), consente un’elevata aereazione costante, che aumenta sensibilmente con la presenza dell’occupante. Potremmo parafrasare affermando che di giorno “respira” da solo e di notte in simbiosi col battere del nostro cuore.
Un’altra fase importante del nostro materasso è la stagionatura o essiccatura finale che avviene nel modo più sano possibile, esponendo il prodotto semilavorato, ad una termoventilazione naturale. Il luogo ove questo avviene è un ambiente ove le “energie” non sono disturbate, anzi, dinamicamente riflesse da una struttura che le più rigorose analisi di Feng Shui, definirebbero “ottimale”.

Lo potete ordinare scrivendo o telefonando a:

FERRARI – Sede Legale: Via F. Turati, 2/b – 20881 Bernareggio (MB) – Telefono: 039-689.00.03 – P.I. 02992180964
Web: www.ferrari-casaesalute.it  www.aquiledicristallo.comEmail: info@ferrari-casaesalute.it

Siamo solo all’inizio di una lunga strada che ci porterà alla realizzazione di un “prodotto” che non ha eguali. Seguono ulteriori trattamenti, quali: actigard, sanitized, ipoallergeni e altri, eseguiti sia per la struttura interna sia per i cotoni d’altissima qualità usati per foderarli.

Materasso Ortopedico Magnetoterapico

A rendere “unico” il nostro materasso è l’applicazione di magneti, appositamente, studiati e realizzati, per la Ferrari. Siamo venuti a conoscenza di volgari imitazioni, le quali non hanno alcun effetto terapeutico. Il nostro risultato è frutto di decennali ricerche e sperimentazioni che hanno portato ad una soluzione scientifica validissima
ed ingegnosa. Ci siamo concentrati, con la volontà di ottenere il massimo risultato, avvalendoci di tutta la documentazione scientifica mondiale, sull’indispensabilità di riequilibrare il nostro organismo offrendogli, almeno durante il sonno, ciò che tutti i ricercatori e studiosi della materia hanno asserito indispensabile, la giusta dose di magnetismo naturale terrestre.

Non è certo stato facile! La forza di volontà, come spesso succede, ha fatto sì che le difficoltà incendiassero gli animi e le menti dei ricercatori. Siamo riusciti, tramite magneti bi-polarizzati con emissioni di campi sia piramidali (verso l’alto), sia orizzontali, a creare una “zona magnetica” di intensità tale da irradiare il corpo umano, offrendogli tutti i benefici possibili derivati dalle emissioni naturali delle onde telluriche di Schumann.

Impianto magnetoterapico avvolgente

La loro intensità di campo, l’ampiezza, la disposizione nello spazio, la curva magnetica, la protezione dalle onde alfa e gamma, la loro valenza terapeutica e altri benefici, sono inclusi nel progetto di realizzazione dei nostri prodotti.

Conclusioni:
Abbiamo fatto il possibile per realizzare un prodotto esclusivo, qualitativo, igienico, indeformabile, antiallergico, antibatterico, ecologico, traspirante, ortopedico e terapeutico!

Dovrebbe essere prescritto dalla classe medica e da tutti coloro che si occupano di salute, prevenzione e benessere.
Realizzato con il supporto Tecnico-Scientifico di vari ricercatori italiani ed esteri.

Dal Settore Ricerca e Sviluppo Ferrari.
Dallo Staff Medico & Scientifico.
Il Presidente Onorario
Dr. Aldo Mauro Bottura

TUTTI DOBBIAMO DORMIRE

MA DORMIRE BENE È MEGLIO!

 

 

Share