IL VENTISEIESIMO PASSO VERSO IL CAMBIAMENTO È: ATTUARE I “PRINCIPI BEN ACCOLTI”.

 

Il fatto che uomini di successo abbiano già a loro tempo riconosciuto ed accettato che questi principi sono stati alla base del loro sviluppo personale, non significa che voi siate obbligati a metterli in pratica.

Tenete comunque presente che quanto abbiamo qui detto può veramente aiutarvi a cambiare la vostra vita, e vi può procurare tutto quello che desiderate, per voi e per la vostra famiglia.

Uscite dalla media, uscite dall’accomodante mediocrità, tracciatevi il piano di marcia in base al sogno che avete nella mente e nel cuore.

Questi XXVI principi non vi permetteranno mai di abbattervi, finché li userete.
.

TRACCIATE IL VOSTRO PROGRAMMA

Voi desiderate senz’altro le cose migliori dalla vita.

Datemi quindi ancora un po’ del vostro tempo ed io vi aiuterò a tracciare il programma che vi permetterà di acquisire appunto quello che desiderate di più nella vita, seguendo queste semplici istruzioni:

Primo:


Condizionate la Mente Subconscia a lavorare per voi mentre dormite ed anche quando siete svegli. Potete farlo rileggendo, mattina e sera, il foglio sul quale avete scritto il vostro desiderio. Dopo questa lettura, prima di addormentarvi, scrivete un elenco delle cose che desiderate fare il giorno dopo, e chiedete alla mente subconscia di lavorare durante la notte, e di prepararvi il piano necessario per raggiungere il vostro obiettivo.

Secondo:

.

Formate Un Gruppo della Mente Direttiva personale, con due o più persone che siano strettamente legate a voi, potranno essere membri della vostra famiglia, vostri soci in affari o nella professione, colleghi di lavoro, ecc. Di tanto in tanto, trovate il tempo di ripassare con loro, tutti i tredici principi contenuti in questa lezione e stimolate ciascun membro del gruppo di parteciparvi attivamente.

Terzo:

.

Cominciando subito, prendete l’abitudine di rendere un maggiore e migliore servizio di quanto non ci si aspetti da voi, e fatelo con atteggiamento mentale positivo, questo vi procurerà degli amici, aumenterà il valore dei vostri servizi e vi procurerà delle occasioni con cui potrete ottenere dalla vita quello che più desiderate.

 

OGGI E TUTTI I DOMANI SARANNO VOSTRI

Seguite queste istruzioni, e verrà sicuramente il giorno in cui potrete essere grati per aver avuto il privilegio di leggere ed attuare il messaggio che vi è stato trasmesso.

 

CON LA NOSTRA DISPONIBILITÀ PER CORSI FORMATIVI PRIVATI

 

PER COUNSELLING 

PERSONALIZZATI O 

PRIVATI SCRIVICI.

 

 

 

 

 

Imago dal web.

 

Share