SPECIALE CORSO ANALISI INTERIORE

ANALISI INTERIORE

 

L’equilibrio interiore non si conquista solo organizzando il modo in cui passare il tempo libero ma soprattutto vivendo in modo corretto il tempo quotidiano.

Soltanto pensare di avere del tempo libero tutto per noi, in cui fare ciò che ci piace, ci procura un senso di serenità e distensione. Quando però il week-end finisce e ritorna il lunedì ci sentiamo risucchiati dagli obblighi, dall’ansia e dallo stress. Questi due ultimi sono i maggior responsabili della nostra mancanza di equilibrio. Ma che cosa è in definitiva questo equilibrio? È la sensazione meravigliosa di sentirsi tranquilli e distesi in ogni situazione, la certezza di avere in noi le capacità per far fronte ad ogni evenienza, cosa che dona un meraviglioso senso di benessere e tranquillità. Certamente è un punto d’arrivo, una conquista che segue però le nostre disposizioni naturali.

Gli studiosi infatti sostengono che il nostro sistema nervoso, per sua natura, tende all’equilibrio e a ritenere come estranee le cause perturbanti. Come fare per arrivare a questa conquista? È un lavoro paziente che bisogna desiderare di fare.

Il nostro inconscio è come un cielo notturno trapuntato di stelle. Tutto ciò che è buio è ciò che non conosciamo e i punti luminosi sono ciò che sappiamo. La nostra vita ed il nostro passato a volte sono stati respinti nel più profondo e sembrano non risalire alla nostra consapevolezza.

Con riflessione, con pazienza, aiutati da persone qualificate, dovremmo andare a ricordare le cose che ci sono state dette, le persone che ci sono state vicine e come si sono comportate con noi, per individuare i condizionamenti che ci imprigionano e i preconcetti che non ci appartengono.

Solo dopo che ci saremo liberati da tutto ciò che ci opprime e imprigiona il nostro vero essere potremo sentirci in equilibrio che è serenità.

Il corso “Analisi Interiore” propone questo cammino. Si prefigge di individuare e superare gli eventuali blocchi che non ci permettono di estrinsecarci in maniera aperta e solare, che non lasciano fluire la nostra energia in maniera sciolta. Questo corso è l’inizio di un miglioramento costante della nostra vita, scoprirà una maniera nuova di percorrere il tempo che ci è concesso badando di più alla nostra interiorità e a ciò che viviamo a livello emotivo che alla competizione.

Visita la pagina

http://www.aquiledicristallo.com/analisiinteriore.php

Se lo desideri puoi scaricare l’ebook di presentazione:

http://www.aquiledicristallo.com/headline/analisi-interiore-l-e-book-gratuito/ 

Share