Ci attende un futuro migliore.

Si parla molto dell’arrivo del 21-12-2012 come data foriera di grandissimi cambiamenti. C’è una corrente pessimistica che attende l’apocalisse, la fine dei tempi, come scritto nel Grande Computo dei Maja.

Ci "ASPETTA" un Futuro migliore

Quando ci sarà un grande allineamento astrale con il buco nero della nostra galassia, Sagittarius a, allora si solleveranno i mari, sprofonderanno le terre e il genere umano sarà inghiottito dalle tenebre.

C’è anche una corrente ottimistica che prevede un grande cambiamento di coscienze, un salto qualitativo, una specie di passaggio ad una consapevolezza maggiore ed un’apertura verso le facoltà della mente che ci uniscono all’ignoto.

Sicuramente più costruttiva e più ricca di promesse è quest’ultima visione.

Essa ci spinge a migliorarci, ad intraprendere il cammino verso la conoscenza della nostra interiorità, abbandonando schemi e sistemi di vita distruttivi.

L’e-book  “Analisi Interiore” è un buon inizio per capire  questo cammino di verità all’interno di noi stessi, per individuare se siamo ciò che noi vogliamo o ciò che gli altri hanno voluto che noi fossimo.

Questo e-book ti aiuterà a metterti sulle tracce dei nostri desideri e del proprio vero essere, facendolo con amici, tra amici, in piena lealtà e sincerità.

Un’occasione per ri-allinearci con noi stessi, con gli altri, con la vita, del mondo e di Dio, per un futuro migliore.

Aldo Mauro Bottura

L’ Uomo dei Sogni

Share