Testimonianze Corso "Analisi Interiore" dicembre 2010

Testimonianza

Non potete immaginare l’onore e il piacere che ho avuto potendo entrare nella vostra storia, nella vostra casa e nella vostra vita per i due giorni del corso.

Molto spesso i personaggi di successo che ci ispirano sono così lontani dalla nostra realtà che li vediamo irraggiungibili e questo più che ispirarci ci demotiva proprio perché sembrano dei super-man ma con voi mi sono sentito davvero bene, vi sentivo veramente vicini.

Ho avuto la grande fortuna di frequentare il corso con pochi partecipanti e voi siete stati straordinari nell’entrare nel dettaglio con ognuno di noi.

Siamo stati guidati con tre modalità complementari. Danilo ci ha guidati con la forma Accademica e della scienza, Luisa con la razionalità di una donna di grande spessore umano ed infine Aldo con i suoi esempi pratici e così semplici da infrangere ogni nostra resistenza interna. Fantastico!

Entrare in casa vostra, vivere nella vostra taverna, osservare le ceramiche di Luisa, le foto di famiglia e sbirciare fra l’oggettistica del mobile vetrina, essere inebriati dall’amore che avete per le persone mi ha permesso di avvicinarmi alla vostra storia a tal punto di sentirmi in simbiosi con i personaggi della storia di “Un Uomo ed il suo Sogno”. Siete ufficialmente il mio modello ispiratore.

“Il tuo corso inizia oggi e termina quando avrai raggiunto il tuo sogno” queste parole di Aldo hanno fatto breccia nella mia motivazione; sapere di avere un mentore, una guida del tuo calibro su cui poter contare è molto rassicurante, GRAZIE DI CUORE.

P.S. Magda, mia moglie ha già ordinato il bronzo per il busto di Aldo. E pensare che io mi aspettavo una dritta per un business, mentre il suggerimento è stato quello di allargare la famiglia, ma guarda te, lo chiameremo Aldo….

Vi riporto di seguito la mia testimonianza, scritta un po’ meglio di quella che vi ho lasciato Domenica, comunque potete usare qualsiasi cosa che ho scritto.

Non troverò mai le parole per esprimere la mia gratitudine per l’amore che donate alle persone, un forte abbraccio a tutti, Oscar

Leggere il libro “Un Uomo ed il suo Sogno” è un’ esperienza, lo puoi paragonare al piacere di leggere un romanzo di avventura di Wilbur Smith o ad un libro di Tiziano Terzani, dove l’autore con dovizia di dettagli ti fa vivere l’Asia nella sua essenza.

Allo stesso modo Aldo, con altrettanta dovizia di particolari ti fa provare le sue emozioni che lo hanno accompagnato durante la sua storia. Ti fa partecipe delle sue sventure, delle sue sfide e ti coinvolge nei suoi risultati, nel suo successo contagiandoti con la sua determinazione all’agire.

Partecipare ad un loro corso, entrare nei loro locali, abbracciare Aldo, Luisa e Danilo, avere l’opportunità di stare al loro fianco durante il corso sentire l’amore che provano per le persone è un evento. Ho avuto la sensazione di essere parte dell’ultima pagina ancora da scrivere della biografia di Aldo, ma in verità era la prima pagina della mia biografia. Semplicemente FANTASTICO

OSCAR FAVARO

TREVISO
___________________________________________________________

Questo doveva essere il primo corso in un percorso di crescita personale, io l’ho fatto alla fine.

E’ stato un riassunto e un ulteriore affinamento alla consapevolezza della mia vita. Ma ciò che permette tutto questo è l’aria di amore, di comprensione, che pervade tutto e ti lascia ciò che sei e non conoscevi.

Il maestro griderebbe FANTASTICOOOOOO!

Dott. Andrea
Cordenons
___________________________________________________________

“ANALISI INTERIORE” è un corso profondo e interessante che esterna e fa uscire le problematiche che ognuno di noi interiorizza. Oggi consapevole che queste negatività ci fanno male, pensiamo di nasconderle a tutti facendoci del male a noi stessi; Quindi sono da far uscire e capire che alla fine sono niente in confronto del nostro futuro e della nostra vita, riscoprendo che capito questo non siamo più soli ma abbiamo dentro di noi un compagno di viaggio, un binocolo che è la nostra coscienza che avevo ingabbiato.

Questa chiarificazione con noi stessi ci permette di avere vicino a noi la nostra famiglia e i nostri amici.

Grazie Aldo, Luisa, Danilo

Alessio

Bergamo

Share