Come includere gli angeli nella tua vita

IL NOSTRO PERSONALE ANGELO

Questo esercizio favorisce lo sviluppo di un sistema per guarire il vostro stato mentale con umorismo e sviluppare un piano per mantenere la mente ben centrata.

Ogni volta che potete, nel corso della giornata, prendetevi una pausa per ridere di voi stessi o con voi stessi.

Osservate il potenziale di umorismo che si trova in qualsiasi situazione stiate affrontando: la miglior commedia è la vita reale, specialmente quando le persone si dedicano ai loro affari ed incominciano a prendersi troppo sul serio.

Fate una festa della risata la domenica sera, perchè ci si libera da ogni sorta di serietà la sera prima dell’inizio della settimana e si è quindi pronti ad affrontarla con maggior leggerezza.

Il modo più facile per accrescere l’umorismo nella vita è chiedere agli angeli di procurarvelo: dichiarate loro che siete malati e stanchi di serietà, e che siete pronti e disponibili ad accogliere più umorismo nella vostra vita.

Svegliatevi la mattina ed affermate che oggi riderete, e che avrete molti momenti leggeri con l’aiuto del vostro angelo custode.

Quando si verifica qualcosa di inaspettato che vi butta un pò giù, imparate a fare una brevissima pausa e a cercare l’aspetto umoristico.

Osservatevi con onestà ogni volta che potete, fatelo con amore e buon umore e vivrete a lungo!
Ricordate di godere di voi stessi un pochino ogni giorno: gli angeli vi aiuteranno e vi sosterranno al cento per cento.

“Sapete perchè gli angeli sono capaci di volare?…
Perché si sanno prendere….. alla leggera.”

 

Da quanto tempo hai smesso di volare ? (…,sapevi volare un tempo)

Troppo… (ma non è mai troppo tardi).

Ricomincia “SUBITO” e,

 

BEN TORNATO/A , TRA NOI

ALDO & LUISA


Imago dal web
 

Share