…CARI AMICI… di Aldo Mauro Bottura.

ALDO MAURO BOTTURA, UN AMICO ACCANTO A TE.

“Accusate sempre le circostanze sentendovi vittima del destino, della società, della vostra famiglia…Non è così, poiché siete voi, con il vostro atteggiamento, ad avere scelto – consciamente o inconsciamente – il vostro stato attuale di esistenza.

Cambiate atteggiamento e le situazioni cambieranno

Infatti, le condizioni mutano senza sosta intorno a voi; si trasformano in funzione della vostra comprensione e del vostro comportamento.

Finché continuerete a credere che le situazioni esterne e materiali sono determinanti, senza fare nulla per rafforzarvi e migliorarvi, sappiate che vi attendono sventure di ogni genere.

Se invece metterete al primo posto lo spirito, la luce e la forza, le condizioni finiranno per conformarsi a quei principi divini, dal momento che ciò che sta in basso è come ciò che sta in alto, e che con il tempo ciò che sta in alto finisce per realizzarsi in basso, nella materia”.

Il “successo non è frutto di una combustione spontanea, smettete di lamentarvi e, imparate a darvi fuoco da soli”, sicuramente accadranno cose meravigliose.

Con amore

 VIVETE I VOSTRI SOGNI!

UN UOMO E IL SUO SOGNO

 
.

NON RINUNCIATE!

.
VOI SIETE IL VOSTRO SOGNO!

.
IL VOSTRO FUTURO E’ L’UOMO O LA DONNA  CHE VEDETE NELLO SPECCHIO!  AMATEVI.

Share