Le principali cause di malattia: intervista a Aldo Mauro Bottura effettuata dal Dott. Sergio Ardemagni

INTERVISTA PER SAPERE, PER SCOPRIRE, PER CONOSCERE

INTERVISTA

D   Sono stato da un nominato specialista italiano per un approfondito check up il quale dopo aver rilevato alcuni parametri fuori norma mi ha indirizzato a Lei per richiederle un controllo geopatico del mio studio e della mia abitazione. Mi può spiegare meglio il motivo del sollecito suggerimento dello specialista?

R  Sì certo! La scelta dello specialista dal quale Lei è stato si rifà alla saggezza di Ippocrate, il quale sosteneva che non si può pretendere di guarire un paziente senza prendere in considerazione le influenze delle sue situazioni ambientali ed emozionali.

Come le avrà spiegato il Professore, noi viviamo quotidianamente immersi, oserei dire sommersi, da campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici, cosmici e tellurici. Considerando la sua professione è molto probabile che Lei sia esposto in maniera continuativa a valori elevati di elettrosmog.

Il Prof. mi ha informato e in parte spiegato che c’è l’eventualità di rischi geopatici, in cosa consistono?

Caro Dott. Sergio, nel nostro sito www.ferrari-casaesalute.it  sono ampiamente trattati tutti i disturbi geopatici e la loro origine. La geobiologia, appunto, è la scienza che studia la correlazione tra fenomeni naturali o tecnici e patologie. Un accurato rilevamento tecnico individua eventuali anomalie e suggerisce il modo di eliminarle.

Considerando che il mio stato di salute è abbastanza compromesso e che lo specialista mi ha consigliato il suo sollecito intervento, può riassumermi i campi della sua indagine?

Certamente. I controlli che noi eseguiremo (ampiamente descritti nel sito), riguardano l’individuazione di fenomeni o correnti elettromagnetiche insistenti nei luoghi da Lei abitati.

Geopatie, eventuali presenze di acque sotterranee, masse metalliche, faglie o falde, monossido di carbonio, rilevamenti di radioattività, di gas Radon, la posizione dei letti, i livelli di formaldeide, la misurazione di campi elettrici, radiofrequenze, campi magnetici, livelli acustici, l’inquinamento da onde di forma e colori ed ogni qualsivoglia concausa di  perturbazioni omeostatiche.

Questo sia internamente ai luoghi abitati che esternamente agli stessi.

Ma poi sarò in grado di comprendere il vostro importante lavoro?

Sicuramente sì, caro Dott. Sergio. La informo che oltre a tutte le spiegazioni verbali, è nostra abitudine redigere una relazione computerizzata su tutto l’indagato completa di ogni singola spiegazione. Questo importante lavoro servirà a Lei nel tempo e al suo medico curante per meglio seguirla nella sua fase di guarigione con prodotti più mirati.

Quindi il vostro intervento serve anche al Professore?

Serve al Professore per meglio curarla. Il nostro intervento serve per individuare le cause e contribuire ad eliminarle. Il nostro onorevole scopo è fare prevenzione.

QUINDI, SE VUOLE, CONTATTI LA FERRARI CASA & SALUTE E FISSI UN INCONTRO.

Share