La prevenzione : di Aldo Mauro Bottura

ALDO MAURO BOTTURA BIONATUROPATA E GEOPATOLOGO

Non esiste farmaco maggiormente efficace che la “PREVENZIONE”. 

Il nome della prevenzione si chiama BIOELETTRONICA, il cognome TEST di NATUROPATIA, indolore, accurato e dettagliato, offre un controllo totale di tutti i nostri organi interni, valuta le nostre intolleranze alimentari, rileva eventuali patologie in essere, stabilisce la nostra età biologica e determina le vie del ben stare.

Durante il check-up verrà dedicato il giusto tempo anche a test psicologici e comportamentali per l’analisi della situazione emotiva del paziente.

Il concetto è semplice: il vertiginoso equilibrio della nostra vita cellulare è regolato dalle variazioni elettromagnetiche.
.

Tutto ciò che esiste è legato dalle leggi dell’elettromagnetismo, e la prima manifestazione vitale ne è una chiara esemplificazione: tra lo spermatozoo maschile e l’ovulo femminile esiste infatti una differenza di potenziale di 480.000 volts.
.

Le nostre cellule si comportano come oscillatori-emettitori elettromagnetici, immersi in un mezzo liquido che ci rappresenta per più del 70%: l’acqua.
.

La quantità e la qualità degli scambi avviene entro campi piuttosto ristretti.
.

Le cellule viventi subiscono pertanto lo stesso destino di una microbatteria nella variabile tempo, nell’andamento cioè di degenerazione del sistema.
.

Tutte le reazioni biochimiche, attualmente conosciute, all’interno del corpo umano, avvengono solo e limitatamente nel dominio dall’interazione dei tre fattori, pH, rH2 e ro.
.

La vita stessa è quindi regolata da questi tre fattori.
.

La Bioelettronica ha il compito di unificare una ricerca scientifica a concetti bioenergetici universali, considerando la malattia come conseguenza di uno squilibrio e non come causa.
.

L’osservazione costante delle variazioni bioelettroniche permette pertanto di rilevare, a tempo e ragionevolmente, il nostro futuro di pazienti.
.

Trattandosi di cambiamenti preatomici è possibile proporre le terapie adeguate nella misura consentita dalla gravità del caso.
.

La Bioelettronica di Vincent fornisce tutte le informazioni generali sullo stato dell’intero organismo. Per un’analisi mirata ad organi specifici ci si avvale, se necessario, di altri esami quali le Cancerometrie di Vernes e il Carcinochrom.

Per prenotare telefonare allo 039 – 689.00.03 OPPURE 039 – 688.16.98.
.

PREVENIRE E’ MEGLIO………….

.

Oggi i check-up di Naturopatia che indagano tutto l’indagabile mediante visite della durata di tre o quattro ore si svolgono su prenotazione, ad Agrate Brianza, presso la sede della Ferrari Casa e Salute dal Dott. Massimo Piacenza.
.

Si riceve solo su appuntamento.

.

Assumiamoci quindi le nostre responsabilità: consapevoli di essere il soggetto dei nostri malanni e non l’oggetto di misteriose occasioni, ricordando che la malattia è solo la conseguenza e non la causa di uno squilibrio.
.

Share