Una “Corretta Informazione” di Aldo Mauro Bottura

ALDO MAURO BOTTURA GEOPATOLOGO GEOBIOLOGO BIO-NATUROPATA

Gli uomini di medicina e la gente rifiutano di pensare che solo i comportamenti, la dieta, le abitudini e l’ambiente possano sconvolgere la salute di un individuo, una questione di ignoranza, di puro e proprio autoabuso e abuso medico. Ammettere ciò, porrebbe fine per sempre alla pratica medica.

E coloro che rivelano questi fatti al mondo sono sempre condannati dalle potenti associazioni mediche; le persone rifiutano l’idea di essere esse stesse la causa delle loro malattie per anomali comportamenti, diete sbagliate, abitudini errate e inquinamento ambientale, poiché sono abbarbicate al loro stile di vita e non vogliono modificarlo.

Le malattie dai nomi diversi sono l’invenzione degli uomini di scienza, designate per confondere ed intimorire il pubblico e creare negli uomini di medicina delle autorità a cui ricorrere per ricevere aiuto.

Una data malattia non è un’entità (con un nome specifico) che possiede il malato, come la medicina allopatica, vuol farci credere, ma la combinazione di comportamenti etici personali, che si identificano in un certo numero di sintomi semplici e specifici (malattie acute) o dei particolari effetti strutturali di abusi persistenti (malattie croniche).

Ciò che noi chiamiamo malattia non è che un ultimo risultato che appare nel corpo; un risultato dovuto all’azione profonda di forze che se non vengono rimosse avranno modo di ritornare allo scoperto anche se apparentemente la cura fisica ha eliminato i disturbi lamentati”. Possiamo dunque fare della “corretta” Prevenzione, basta volerlo.

Vi invitiamo a leggere attentamente il sito www.ferrari-casaesalute.it tra articoli, news e bioelettronica, potrete saperne molto di più su ciò che si può fare a tutela della salute. Geobiologia e Bioelettronica, strumenti importanti per la prevenzione mediante il riequilibrio omeostatico.Aldo Mauro Bottura e Prof. Gianfranco Franceschi un connubio di complicità tecniche e medico scientifiche, rivolte ad una “onorevole Missione” la tutela della salute.

Non trascurate il bene più prezioso, ossia, la vostra Salute!

Auguri.

Se preferite scriverci, compilate il modulo e vi risponderemo al più presto

AFFETTUOSAMENTE, WWW.UNUOMOEILSUOSOGNO.COM

Share