Tecnologia e Medicina – di Aldo Mauro Bottura

RETE HARTMANN UBIQUITARIA

La Geobiologia è una nuova disciplina di frontiera che studia le varie influenze prodotte sull’organismo ad opera di tutte le onde che si manifestano nell’ambiente in cui viviamo: onde di calore, onde telluriche, cosmiche, gravitazionali, e non da ultime, onde prodotte dai fenomeni di elettrosmog artificiali: elettrodotti, computer, cellulari, forni a microonde, ecc.

I disturbi più comunemente attribuiti a tali campi perturbanti
sono: ansia, insonnia, depressione, vertigini, scarsa concentrazione e sonnolenza diurna; sembra inoltre che si possa documentare una correlazione positiva anche con tumori cerebrali e leucemie infantili.

In caso di sospetto danno da campi perturbanti – geopatia – si richiede l’intervento di un esperto diagnosta, che attraverso specifici esami personali – esami ematologici, vegatest, check-up di Naturopatia, ecc. – ed ambientali – misurazione della radiazione tellurica, misurazione dei campi elettromagnetici, ecc. – riconosca le cause e predisponga un preciso piano d’intervento.

L’intervento sarà effettuato con una bonifica dell’abitazione del soggetto e con opportuni presidi terapeutici naturali prescritti dal medico a seguito della valutazione diagnostica.
Non dimentichiamoci mai che la nostra salute è sempre correlata all’alimentazione, all’aria che respiriamo, all’ambiente nel quale viviamo e alle situazioni emotive che accompagnano la nostra vita.

Assumiamoci quindi le nostre responsabilità
: consapevoli di essere il soggetto dei nostri malanni e non l’oggetto di misteriose occasioni, ricordando che la malattia è solo la conseguenza e non la causa di uno squilibrio.

Lo scopo finale è quello di ripristinare un perfetto stato di buona salute.

Se preferite scriverci, compilate il modulo e vi risponderemo al più presto

PREVENIRE E’ SEMPRE MEGLIO…….FALLO QUANDO SEI SANO O PRESUMI DI ESSERLO, PREVENIRE E’ MEGLIO…..

Imago dal web

Consigli dal cuore

www.unuomoeilsuosogno.com

Share