I pensieri sono cose : di Aldo Mauro Bottura

ALDO MAURO BOTTURA GEOPATOLOGO - GEOBIOLOGO - RICERCATORE

Se la Mente si sofferma sulle cose spirituali, allora ne consegue che diventa ciò su cui si è fermata, su cui è vissuta, ciò di cui si è fatta una parte.

Ma se la Mente si sofferma sulle soddisfazioni del sé, sul prestigio del sé, sull’esaltazione del sé, sull’egoismo in una delle sue forme, in una delle sue variazioni, allora si è posta in opposizione a quella Prima Causa; e abbiamo lasciato entrare questo fin dal principio, cioè di opporre la volontà –attraverso la Mente—alle Forze Creative prima che sia entrata nei movimenti della materia che conosciamo come fisica, materiale.

Quello su cui la mente di un’anima –un’anima—si sofferma, lo diventa, perché la mente è il costruttore.

E se la mente è in armonia con la legge della forza che portò l’anima in essere, si spiritualizza nell’attività.

Se la mente si sofferma o viene guidata su quel desiderio verso le attività delle influenze carnali, allora diventa distruttiva.

La mente è davvero il costruttore, essa vede che ciò che viene tenuto nell’atto della visione mentale diventa realtà nell’esperienza materiale.

La mente è il costruttore e ciò a cui pensiamo può diventare crimine o miracolo.

Perché i pensieri sono cose e come le loro correnti scorrono attraverso gli ambienti dell’esperienza di un’entità questi diventano barriere o trampolini di lancio, a seconda dalla maniera con cui vengono poste, per così dire.

Perché come il mentale si sofferma su questi pensieri esso dà forza, potere a cose che non appaiono. E così ne risulta infatti ciò che viene dato così spesso, che la fede è la prova delle cose non viste.

E’ un bene che l’entità, o tutti, sappiano che la legge dell’amore, o l’amore come legge, è causa e effetto; oppure ogni impulso ha la sua propria reazione corrispondente nel pensiero, nella vita, nel mentale, nel fisico e nel materiale.

Non compreso da alcuni !

Questo: “Come seminate, così raccoglierete” (Galati 6:7).

Ogni pensiero, come le cose, ha il suo seme, e se viene piantato o quando viene seminato in un terreno o nell’altro dà il proprio frutto; perché i pensieri sono delle cose, e a seconda di come scorrono le loro correnti devono dare il proprio seme.

Perché i pensieri sono cose; proprio come la Mente è tanto concreta quanto un palo o un albero o ciò che è stato modellato dandogli qualsiasi forma. Ogni entità fa una registrazione sul tempo e sullo spazio, attraverso le attività stesse di quella puntina da grammofono, la mente.

L’inizio di tutte le grandi istituzioni, di tutte le grandi cose, è prima nella mente degli individui che sono in contatto con le forze infinite. Il pensiero costante di odio, malizia, gelosia ..risulta…nelle condizioni guerriere delle nazioni…e nei disturbi fisici in un corpo.

Ciò che pensiamo, mangiamo, beviamo e l’ambiente nel quale viviamo DETERMINANO quello che siamo.

  Costatiamo, purtroppo, che la maggior parte delle persone non è soddisfatta della propria condizione psicofisica o sociale.

 

L’Uomo perde sempre più fiducia nelle proprie possibilità di riarmonizzazione e presenta disequilibri cellulari dimenticando che la prevenzione dell’infelicità, di cui la malattia non è che il nome e la forma, deve essere l’essenza primaria della sua ricerca.

La malattia infatti è l’epifenomeno di un disagio alimentare, mentale, spirituale e ambientale. Non ci fermiamo a riflettere sul fatto che la mente distrugge e crea, che il suo potere è grande, che essa governa la vita di tutto l’Universo.

Il Seminario di Dinamica Mentale insegna a conoscere il funzionamento di questa meravigliosa mente creatrice e ad usarla per cambiare e migliorare la nostra vita. Vedi ampie spiegazione nel link seminari.

Una sana e corretta prevenzione si ottiene tramite un controllo geopatico e geobiologico dell’ambiente in cui vivi, da richiedere con urgenza se il tuo stato di salute non è ottimo Se preferite scriverci, compilate il modulo e vi risponderemo al più presto possibile. 

Gesu

La luce divina

Con la vita ognuno di noi eredita conoscenze cosmiche infinite idonee al progressivo miglioramento dell’umanità.

Le nostre decisioni sono legate al nostro libero arbitrio e determineranno il nostro divenire e per riflesso i cambiamenti sociali.

NON SIAMO MAI SOLI

LA FORZA INTERIORE DELLA FEDE CI DONA FORZA E PROTEZIONE.

I nostri buoni pensieri sono i primi angeli di noi stessi, ascoltiamoli !

www.unuomoeilsuosogno.com

Imago dal web

Share