I Fiori di Bach per le persone ipersensibili ed influenzabili: di Massimo Piacenza.

AGRIMONIA

Agrimonia  o Agrimony è dedicato alle persone pacifiche che cercano di evitare discussioni e facilmente cedono per evitare alterchi. Queste persone dissimulano dietro una facciata di cordialità e giovialità i propri dolori interni. Sono individui tesi, ansiosi e nervosi, in cerca di emozioni.Facilmente impiegano alcool e droghe per stare su di tono.


.
 
 
 

CENTAUREA

Centaurea o Centaury è il fiore proprio delle persone servili, che non sanno dire di no. Hanno una volontà debole, sono timide e gentili e si lasciano imporre le cose, perdendo di vista il proprio obiettivo, spesso abusando delle proprie forze. Sono ansiose di servire gli altri. Presentano una faccia bianca, con le occhiaie, sono languide, siedono in posizione inclinata ed accusano sintomi alle spalle ed alla schiena.

 
 
 
 
 

AGRIFOGLIO

Agrifoglio o Holly riguarda gli stati negativi della gelosia, l’invidia, la vendicatività, il sospetto e l’odio.

Queste persone spesso soffrono dentro di loro ma senza una vera causa di infelicità.

 
 
 
 
 
 

NOCE

Noce o Walnut è il fiore utile durante i grandi cambiamenti come la pubertà, la menopausa, l’inizio della scuola, di un lavoro o per il divorzio.

E’ utile a chi ha bisogno di protezione dalle influenze esterne e per chi è ben determinato ma tentato, in alcune occasioni, di deviare dagli obiettivi.

Per richiedere un check-up, dialogare con il nostro naturopata, basta scriverci e vi risponderemo al più presto possibile.

Massimo Piacenza e Aldo Mauro Bottura uniti da una “Fantastica Mission” quella di fare una corretta prevenzione.

L’amore verso noi stessi è proporzionale alla cura del nostro corpo, mediante una corretta prevenzione….
 

…parole di Aldo…

Share