Caro amico…

UN BEL SORRISO DAL CIELO

Quando, durante il sonno, la vostra anima abbandona il corpo non rimane inattiva ma viaggia, contempla l’immensità, comunica con gli spiriti celesti, si rinforza nella conoscenza dell’amore, della saggezza e della verità.

Quando ritorna, porta con sé il ricordo di tutte quelle ricchezze e cerca di imprimerle nel cervello.

Anche se non ne siete subito coscienti, siccome tutte le grandi verità lasciano in voi un’impronta eterica, un giorno o l’altro finirete per prenderne coscienza.

GLI ANGELI DAL CIELO CI PROTEGGONO

Per questo accade che riceviate ad un tratto, come in un lampo, la comunicazione di alcune verità sublimi che sicuramente erano già dentro di voi, nel vostro inconscio da molto tempo.

Fino ad allora non era ancora giunto il momento di esserne cosciente, ma ad un tratto c’è stato un istante propizio in cui il vostro cervello si trovava nelle migliori disposizioni e allora quella verità è uscita fuori.

IL POTERE DELLA NOSTRA MENTE E' ILLIMITATO E STUPEFACENTE

Se volete che queste esperienze siano sempre più frequenti dovete introdurre una gran disciplina nella vostra vita, perché solo nel momento in cui vi abituerete a lavorare sul vostro corpo fisico per purificarlo e renderlo sensibile, la vostra anima potrà registrare più facilmente le verità sublimi.

…E sarà una giornata,

FANNNNNNTASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTICAAAAAAAAAAA.

Ma se vogliamo andare oltre, dobbiamo impegnarci di più, se vogliamo imparare a vedere oltre, o dentro le cose, queste sono capacità superiori che si possono acquisire mediante un corso che si chiama: “DINAMICA MENTALE” che prossimamente faremo, probabilmente in autunno.  
….parola di Aldo

ALDO MAURO BOTTURA 

Imago dal web

Share