Corso “Autostima”

 

 

ALDO MAURO BOTTURA GEOPATOLOGO - FORMATORE - GEOBIOLOGO - SCRITTORE - RICERCATORE

È un corso che si sviluppa in due giornate intense, è aperto a tutti e non richiede nessuna attitudine specifica.

È previsto un numero massimo di 12 partecipanti

“Non mi ama nessuno”. “È andata male anche questa volta”. “Era la persona sbagliata”. “Non troverò mai nessuno che mi capisca”. “Finirà che rimarro sola!”. “Mi sento vuota dentro”. ecc…

Quando frasi come queste affiorano alle nostre labbra è segno che una vecchia ferita si è riaperta, l’impronta di una antica mancanza d’affetto, un residuo bisogno d’amore rimasto inappagato. Molti di noi si sentono incompresi, soli, abbandonati, amati poco.

Nella maggior parte dei casi questo sentimento ha origini lontane, in un’esperienza ancora non felice, magari vissuta nell’infanzia, che si è radicata profondamente in noi, condizionando e influenzando tutte le nostre relazioni affettive.

DESCRIZIONE

Per potercene liberare è necessario analizzarla nelle sue profondità esistenziali e portarla in superficie.

Alla fine dopo aver identificato questa originaria mancanza d’amore, possiamo finalmente diventare per noi stessi quella madre e padri amorosi che mancarono quando ce n’era bisogno.

Non è mai troppo tardi per una vita felice, dato che nell’infanzia si forma l’utostima e si continua nell’età adulta.

D.ssa LUISA FEDERICI DEDIT DELLA FORMAZIONEÈ perciò importante dimenticare l'educazione avuta se questa ci porta al rifiuto di noi stessi. Bisogna arrivare a comprendere che equilibrio e rispetto di sé derivano dalla pace e dall'accordo con il nostro essere fisico e spirituale.Arriveremo alla conquista di una nuova verità che deve accompagnarci nella vita quotidiana:"NON FARE A TE STESSO QUELLO CHE NON FARESTI AGLI ALTRI". ARTICOLI TRATTATI Il non amore - Gli atteggiamenti del non amoreLe tre fasi del non amore; Comprendere - Sentire - LiberareDiscussioni e commenti sui temi trattatiEsercizi scrittiLe quattro domande fondamentaliAnalisi e dibattitoCos'è l'AUTOSTIMA?Analisi - interrogazioni e dibattitoL'influenza della famiglia e della culturaInterrogazioni - Compiti - DibattitoDisimparare l'amore romantico e imparare l'amore vero.Creare AUTOSTIMA.Ascoltare e valorizzare il corpo e ascoltare la natura.Autoimmagine e stima di se stessi.La visione degli altri.Dott. Danilo Manuel Bottura Filosofo e formatore

 

Dibattiti costruttivi della visione della vita.

Conclusione del corso con domande ai docenti.

Questo corso è in sé completo ed include sempre il rilascio di un Attestato di Frequenza.

 

Per chi ha già frequentato questo seminario e desiderasse ripetere l’esperienza “indimenticabile” sarà gratuito, presentando almeno due nuovi partecipanti.
.

I promotori di questo seminario sono la ditta Centro Pangea ed i suoi docenti.
. 

Sarà una galoppata Fantastica!
.

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente ai numeri 0396082790, cell 3492315742, oppure tramite e-mail.
Questo seminario ha notevolmente migliorato la vita di molte persone, potrebbe migliorare anche la tua!


Il centro Pangea mediante i suoi Corsi e Seminari,  vuole essere un ponte per la crescita e lo sviluppo personale dei  partecipanti, offrendo l’opportunità, a chi ne fa richiesta,
di continuare incontri programmati e personalizzati dopo il Corso.


La ditta Centro Pangea informa che il trattamento dei dati personali avviene in osservanza di quanto disciplinato dalla nuova normativa sulla privacy (D.lg. 30 Giugno 2003 n°196 del nuovo Codice).  I docenti sono vincolati, inoltre, al segreto deontologico professionale.
.
Le varie sessioni dei seminari A.M.B. vi attendono per offrirvi il meglio da voi desiderato dalla vita. “IL VOSTRO SUCCESSO PERSONALE”,

PRENOTATE PER PARTECIPARE.

 

Il numero dei partecipanti è volutamente limitato (per dare e ottenere il meglio).

Tutto quello che ancora dovete sapere è scritto qui.

 …da ALDO MAURO BOTTURA UN PRESTO

ARRIVEDERCI.

 

Share