LE COMUNITA’


asilo nido

scuola

casa di cura

energia libera

Ambienti

Cura, pulizia e ordine dei luoghi dove dimoriamo sono la condizione primaria per il nostro benessere. Una particolare attenzione deve essere inoltre prestata alla corretta disposizione degli oggetti e degli spazi che costituiscono il nostro habitat.

Alcuni suggerimenti di Ferrari Casa e Salute

LE COMUNITÀ

Scuola – Asili nido – Casa di cura – Ricoveri per anziani
Per evitare che i propri figli diventino “ vittime inconsapevoli ” delle radiazioni, molti Paesi hanno già da tempo sottoposto gli ambienti scolastici ad indagini geopatiche rigorose. In Italia vale per ora la pericolosa regola del “fai da te”

Ricordiamo con amarezza i fiumi di carta stampata scritti sui danni mortali provocati da geopatie ed elettrosmog che hanno colpito scuole materne, elementari e superiori.

Bambini, adolescenti e anziani, i protagonisti di queste fasi della vita, sono particolarmente vulnerabili e con un basso livello di difese immunitarie, quindi più aggredibili da tutti i fattori geopatici e di elettrosmog

Come proteggerli ?

• controllare gli ambienti, procedendo rigorose indagini geopatiche e di elettrosmog di tutti gli ambienti che costituiscono la struttura abitativa

• procedere alla corretta disposizione dei letti, delle sedute nelle zone riposo e dei luoghi adibiti alla conservazione e preparazione degli alimenti.

• predisporre le necessarie schermature

Share