I Fili d’oro del Successo personale.

“I FILI D’ORO DEL SUCCESSO PERSONALE” E’ IL 17° DI 32 AUDIOCORSI.”

Relatori:

Dott. ssa Luisa Federici e
con la partecipazione Speciale di
Aldo Mauro Bottura Presidente della Ferrari.

ALDO MAURO BOTTURA GEOBIOLOGO GEOPATOLOGO FORMATORE

L’audio Corso si svolge in due weekend con giornate intense della durata di circa 12 ore.

Il corso ha lo scopo di svelare strategie vincenti nei rapporti interpersonali, sociali e commerciali.

Inizieremo con il porci delle domande:

- Chi sono?
- Che cosa voglio?
- Dove voglio arrivare?
- Con chi?
- Perchè?

Nel momento in cui inizieremo a cercare insieme le risposte, intraprenderemo il lungo percorso della Crescita Personale.

Cominciamo con il darvi un’occhiata, io so già qualcosa di voi, di voi che adesso mi state leggendo, perchè non siete soddisfatti di voi stessi e del vostro lavoro, di quello che state ottenendo dalla vita.

Voi avete in questo momento due immagini di voi stessi nella vostra mente, una di come siete, e l’altra, di come vorreste essere.

Il Corso vi permetterà, di modificare la visione di voi stessi per vivere “Finalmente” la persona che sognate di essere. Sarà necessario lavorare sugli aspetti che ci hanno condotti ad una fase di “ETERNO SCONTENTO” e imprimere nuove strategie per superare la condizione attuale.

Come? Attraverso l’utilizzo di nuovi fili d’oro che ci consentiranno “il cambiamento” ed iniziare a vivere i nostri Sogni.

Se fino ad ora li abbiamo accantonati o repressi è arrivata l’ora di dire: BASTA!

Il seminario è ricco di esercizi, analisi individuali e dibattiti che aiuteranno la crescita.

Ed ecco che l’opportunità vi si presenta!

Lavoreremo a questo punto sulla necessità di prefiggerci una meta precisa per poter fare successivamente dei progressi quotidiani verso il suo raggiungimento.

Perché questo diventi una grande realtà abbiamo bisogno di conoscere, fare nostro, ingerire o posizionare a livello sub-cutaneo il primo filo d’oro.

LA PERSEVERANZA.

Questa è la prima legge dello sviluppo personale, una sola qualità è capace di rendere il vostro naturale potenziale, affinarlo ben bene, e poi lanciarlo in direzione del vostro bersaglio, ed è appunto, il filo dorato della perseveranza.

Non si tratta della perseveranza in genere, ma della, vostra perseveranza, la vostra ostinata grinta giornaliera che vi conduce passo dopo passo verso la vostra meta. Con le vostre forze e sotto il vostro totale controllo.

Tramite la perseveranza svilupperete l’abilità, questa è la cosa per cui siete pagati, sia che facciate il sarto o il dirigente industriale.

L’abilità è una cosa che potete acquisire da soli, e si compone di quattro parti:

  • Conoscenza
  • Esperienza
  • Iniziativa
  • Ingegno

La vostra conoscenza è la somma delle informazioni che avete raccolto.

La vostra esperienza, è l’esame e l’accertamento della vostra conoscenza tramite l’esercizio e la pratica.

La vostra iniziativa, è la vostra carica propulsiva.

Il vostro ingegno è l’energia per applicare la vostra conoscenza, esperienza ed iniziativa nel trovare delle soluzioni originali.

La vostra abilità, consiste, in queste quattro doti integrate in un metodo pratico di lavoro.

Potete migliorare la vostra abilità, migliorando voi stessi, in ognuno di questi comportamenti.

DOTT.SSA LUISA FEDERICI PSICOLOGA ESPERTA IN COUNSELING

Se questo è l’inizio del nostro corso vi ricordiamo che faranno seguito altre 47 ore di lavoro-studio, FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Il Corso sarà un’esperienza indimenticabile che vi migliorerà nei vari aspetti della vita, offrendovi delle possibilità di crescita personale inaspettate.

La Ferrari tramite i suoi Corsi e Seminari, vuole essere un ponte per la crescita e lo sviluppo personale dei suoi partecipanti, offrendo la possibilità, per chi ne fa richiesta, di continuare incontri programmati e personalizzati, al fine di raggiungere presto e bene gli obiettivi desiderati.

Questi seminari e corsi hanno radicalmente cambiato la vita di molte persone (vedi Testimonianze), potrebbe cambiare anche la tua.

La Ferrari informa che il trattamento dei dati personali avviene in osservanza di quanto disciplinato dalla nuova normativa sulla privacy (D.lg. 30 Giugno 2003 n° 196 del nuovo Codice). I docenti sono vincolati, inoltre, al segreto deontologico professionale.

I FILI D’ORO DEL VOSTRO SUCCESSO PERSONALE VI ATTENDONO.

Sarà una galoppata Fantastica!

Questo corso è il 17° di una serie di 32 Seminari che troverete qui.

I docenti di questo seminario sono:

Aldo Mauro Bottura Geobiologo e Formatore & la Dott. ssa Luisa Federici Psicologa.

Corso di Psicologia Applicata alla vendita
e alle relazioni sociali.
Share