Mettersi in contatto con la propria visione.

“L’ATTEGGIAMENTO:METTERSI IN CONTATTO CON LA PROPRIA VISIONE” E’ L’8 DI 32 AUDIOCORSI

ALDO MAURO BOTTURA GEOBIOLOGO FORMATORE SCRITTORE

 Questo giorno di esperienza educativa è una continuazione di altri seminari e si propone di aiutarvi a crescere,e ad aprirvi alla comunicazione con gl’altri.
Questo seminario è inoltre formulato, in modo da consolidare le informazioni che avete già ricevuto, chiarire qualsiasi equivoco circa la direzione che volete dare alla vostra vita e, soprattutto, definire chiaramente nella vostra mente questa nuova visione della vostra realtà interiore, del vostro mondo e delle persone che vi circondano.

Queste sessioni vi permetteranno di proseguire più pienamente con il vostro viaggio attraverso la vita.

Oggi, il soggetto in discussione è come mettersi in contatto sia con le varie parti della propria visione che con i propri atteggiamenti.

I docenti di questo seminario sono:

Aldo Mauro Bottura Geobiologo e Formatore & la Dott.ssa Luisa Federici Psicologa. 

L’ 8° di una serie di 32 Seminari che troverete qui.

DOTT.SSA LUISA FEDERICI PSICOLOGA FORMATRICE

La partecipazione a questo AUDIOCORSO vi permetterà di comprendere i meccanismi necessari per uscire dalla drammatica abitudine ad essere vittima dei “CONDIZIONAMENTI” che generano atteggiamenti mentali non idonei al buon vivere quotidiano, offrendoci gratuitamente e prevalentemente una visione distorta e negativa della società.

Questo corso contiene esercizi e strategie che vi consentirà di “ESPELLERE” dal vostro organismo questo “VIRUS” negativo.

Ritornate a pensare postitivo e a SOGNARE.

Pensiero di Aldo

Share